Jaguar XFR-S: debutterà al Salone di Los Angeles

foto spia Jaguar XFR-S

La Jaguar XFR-S sarà probabilmente presenata al prossimo Salone di Los Angeles che si terrà a Novembre. La vettura è già stata confermata ufficialmente dal marchio inglese che però non ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo al propulsore che verrà montato sulla berlina o ad altri particolari dell'auto.

La Jaguar XFR-S potrebbe quinidi disporre del V8 Supercharged della XKR-S da 550 cavalli e 680 Nm. La Coupé della casa del giaguaro ha delle prestazioni da vera supercar, lo 0-100 km/h è infatti coperto in soli 4.4 secondi e la velocità è autolimitata a 300 km/h, mentre ci si aspettano dati leggermente diversi per la più pesante berlina.

Secondo quanto riportato da Autocar, questa potrebbe essere la più probabile tra le ipotesi di motorizzazione della berlina sportiva in quanto sembra che fonti interne al marchio abbiano dichiarato che il propulsore da 510 cavalli della XFR sia ormai superato e che sia necessario trovare un nuovo motore per permettere alla XF di affrontare ad armi pari le sue concorrenti tedesche.

foto spia Jaguar XFR-S
foto spia Jaguar XFR-S
foto spia Jaguar XFR-S
foto spia Jaguar XFR-S

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: