Lancia Delta HPE Concept - immagini ufficiali ?

Lancia Delta HPE Concept


Ecco quelle che sembrerebbero le attesissime prime immagini ufficiali della Lancia Delta HPE Concept. Come spesso accade, arrivano dall'estero prima ancora che dall'ufficio stampa Fiat, quindi sarà necessario attendere ancora qualche ora per la conferma. La presentazione dovrebbe avvenire al prossimo salone di Parigi, mentre l'entrata in produzione dovrebbe avvenire nel 2008.

Le dimensioni della concept sono: 4,50 metri di lunghezza, 1,80 metri di larghezza e 1,50 metri di altezza. Il passo è di 2,70 metri. Il bagagliaio ha una capienza di 400 litri.

Il design del centro stile Lancia è ispirato in parte alla Beta HPE degli anni '70, e con questa macchina Lancia punta ad offrire elevati livelli di comfort e lussuosità. E' possibile ampliare lo spazio per i passeggeri posteriori muovendo il divano posteriore, mentre gli interni sono decorati con legno, superfici cromate, pelle ed alcantara. I motori della Delta, quando sarà in produzione, dovrebbero spaziare da 120 (probabilmente il nuovo 1.6 JTD) ad oltre 200 cavalli (probabilmente un 4 cilindri turbo-benzina ad iniezione diretta).

Update: segnalato che non c'è ancora certezza sullo status di queste foto.

Lancia Delta HPE Concept

  • shares
  • Mail
262 commenti Aggiorna
Ordina: