Home Berline Subaru a Parigi: Legacy e Outback m.y. 2007

Subaru a Parigi: Legacy e Outback m.y. 2007

Subaru presenterà a Parigi il model year 2007 Europeo della Legacy e della Outback, già viste da qualche mese nella versione giapponese. A parte le modifiche di dettaglio agli interni e agli esterni (mascherina e paraurti, principalemnte), attendiamo un comunicato stampa più dettagliato per sapere se ci sono cambiamenti nelle motorizzazioni per l’Europa. La novità



Subaru presenterà a Parigi il model year 2007 Europeo della Legacy e della Outback, già viste da qualche mese nella versione giapponese.

A parte le modifiche di dettaglio agli interni e agli esterni (mascherina e paraurti, principalemnte), attendiamo un comunicato stampa più dettagliato per sapere se ci sono cambiamenti nelle motorizzazioni per l’Europa. La novità maggiore dovrebbe essere il sistema SI-Drive, disponibile in accoppiata con il motore 3.0 litri, che permette di selezionare tre diversi “livelli” di performance dell’auto (Sport, Sport Sharp e Intelligent). Non è specificato se il sistema agisca solo sulle sospensioni e sul sistema di trazione integrale, o anche sulla risposta del motore.

Subaru Legacy

Subaru Legacy

Subaru Legacy

Subaru Outback

Subaru Outback

Subaru Outback

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →