Home Notizie Smart ForTwo Edition Red

Smart ForTwo Edition Red

Mercedes ha annunciato la Smart ForTwo Edition Red, una edizione speciale per festeggiare la fine-serie della attuale ForTwo, in attesa della nuova, che arriverà nella primavera del 2007. La Edition Red sarà mostrata al pubblico a Parigi e vanterà un motore Brabus da 75 cavalli, cerchi da 16″, spoiler anteriore e silenziatori sportivi. La carrozzeria



Mercedes ha annunciato la Smart ForTwo Edition Red, una edizione speciale per festeggiare la fine-serie della attuale ForTwo, in attesa della nuova, che arriverà nella primavera del 2007.

La Edition Red sarà mostrata al pubblico a Parigi e vanterà un motore Brabus da 75 cavalli, cerchi da 16″, spoiler anteriore e silenziatori sportivi. La carrozzeria sarà tutta dipinta in “rosso intenso”. All’interno, la selleria sarà rivestita in pelle e alcantara, mentre nell’abitacolo saranno presenti elementi di contrasto sempre in “rosso intenso” e pedali di alluminio. Tra le dotazioni di serie ci saranno l’aria condizionata e un sistema sonoro con interfaccia MP3. Il prezzo: 20.995 € per la versione Coupè e 23.695 € per la versione Cabrio.

Smart ForTwo Edition Red

Smart ForTwo Edition Red

Smart ForTwo Edition Red

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →