Audi TT Coupé S Line Competition, nuovo allestimento speciale

Audi TT Coupé S line competition

Audi ha presentato la Audi TT Coupé S Line Competition, edizione speciale dell’auto sportiva disponibile con un sovrapprezzo di 4.300 Euro. Il nuovo allestimento comprende S Line Sport Package, S Line Exterior Package ed altre dotazioni specifiche esclusive. L’aggiornamento è disponibile su tutte le motorizzazioni fino a 211 cv.

Esteticamente la TT Coupé S Line Competition si caratterizza per i paraurti dal design specifico, le speciali prese d’aria, le targhette S-Line, i tubi di scarico ed il diffusore. Come sulla Audi TT RS, inoltre, c’è un alettone posteriore fisso. Fari allo Xenon con luci diurne a LED danno un look aggressivo al muso della vettura, ora offerta anche con le tinte Samoa Orange metallizzata, Glacier White metallizzata, Daytona Gray perlata e Misano Red perlata.

La griglia del radiatore presenta un frame nero lucido, mentre il portatarga e le cornici dei fendinebbia sono opachi. Altri elementi caratteristici della S-Line Competition sono le calotte degli specchi retrovisori, lo splitter frontale, il diffusore, i tubi di scarico e l’alettone posteriore, tutti color nero lucido. I cerchi neri da 19” Rotor a cinque razze sono montati su pneumatici 255/35. L’assetto è ribassato di 10 mm.

Gli interni della Audi TT Coupé S Line Competition offrono caratteristiche esclusive come dettagli speciali sulle portiere, l’ampio uso di alluminio, la selleria in pelle ed i sedili sportivi. Come sulla TT RS il volante sportivo multifunzione è piatto nella parte inferiore. I sedili sono in Alcantara e pelle nera con cuciture in contrasto argentate. Il logo S-Line campeggia sullo schienale. Il colore dominante dell’abitacolo è il nero.

Audi TT Coupé S line competition

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: