Mercedes SLR Roadster

Si dice che entro 6 mesi (giusto per il salone di Ginevra) Mercedes sfornerà la sua accattivante SLR in versione Roadster. Basata tutto e per tutto (prestazioni e potenza) sul modello coupè, i clienti che vorranno provare la goduria del vento-forte tra i capelli, dovranno sborsare intorno ai 660.000 dollaroni.Sono già passati 3 anni dal


Si dice che entro 6 mesi (giusto per il salone di Ginevra) Mercedes sfornerà la sua accattivante SLR in versione Roadster.
Basata tutto e per tutto (prestazioni e potenza) sul modello coupè, i clienti che vorranno provare la goduria del vento-forte tra i capelli, dovranno sborsare intorno ai 660.000 dollaroni.

Sono già passati 3 anni dal lancio del modello coupè, mentre recentemente è stata introdotta la versione 722 Edition, in commemorazione del numero di partenza con cui Stirling Moss vinse la mille miglia del 1955.

Via | Leftlanenews

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →