Video – Spot del Nissan Pathfinder censurato

Il video mostra un malvivente che viene fatto saltare in aria insieme al suo Nissan Pathfinder con conseguenze diverse da quelle che uno si aspetterebbe per elogiare la sicurezza e la resistenza del mezzo. Secondo voi era da censurare?Questo spot me ne ricorda un altro, realizzato da Volkswagen per la sua Polo e che trovate

di Ruggeri

Il video mostra un malvivente che viene fatto saltare in aria insieme al suo Nissan Pathfinder con conseguenze diverse da quelle che uno si aspetterebbe per elogiare la sicurezza e la resistenza del mezzo. Secondo voi era da censurare?

Questo spot me ne ricorda un altro, realizzato da Volkswagen per la sua Polo e che trovate nel seguito, in cui un kamikaze esce di casa con la sua Polo per farsi saltare in aria con tutta l’auto davanti ad un locale in centro, solo che l’esplosione viene confinata nell’abitacolo grazie alla resistenza dell’auto e l’unico a rimetterci è il “bombarolo”. Questo spot arrivò in tv, passando però soltanto per i telegiornali, fece molto scalpore.

spot nissan via | AutoMotoPortal e motorpasion

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →