Home Anticipazioni Audi A5 cabrio

Audi A5 cabrio

Ora che la nuova A5 coupè è stata rivelata in quasi tutti i suoi particolari, già iniziano le prime speculazioni grafiche riguardanti la versione cabrio. In effetti non c’è molto da immagginare: tolti tetto, lunotto e vetratura laterale, il gioco è fatto. Questo rendering pubblicato da Motorauthority è quindi molto esaustivo riguardo all’aspetto della futura



Ora che la nuova A5 coupè è stata rivelata in quasi tutti i suoi particolari, già iniziano le prime speculazioni grafiche riguardanti la versione cabrio.
In effetti non c’è molto da immagginare: tolti tetto, lunotto e vetratura laterale, il gioco è fatto. Questo rendering pubblicato da Motorauthority è quindi molto esaustivo riguardo all’aspetto della futura scoperta Audi.
Salvo colpi di scena, la A5 cabrio, contrariamente alla rivale BMW 3 cabrio che ha ceduto alla moda delle C+C a tetto rigido, dovrebbe essere dotata di un soft-top.
La presentazione e l’inizio della produzione è previsto entro 12 mesi; la scoperta andrà a sostituire l’attuale A4 cabrio e sarà disponibile con gli stessi motori della coupè, fra i quali il V8 4.2 FSI da 354cv.


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →