TVR Cerbera: l'ultimo esemplare all'asta

TVR Cerbera: l'ultimo esemplare all'asta

La Cerbera è una delle icone dell'automobilismo sportivo secondo la maniera inglese. Brutale, selvatica, veloce come un fulmine (accelerazione da 0 a 100 in meno di 4"), la Cerbera ha riempito sogni e desideri di tanti appassionati per il suo carattere virile e dalla doppia anima: "docile" (sempre secondo la maniera inglese) da utilizzarsi tutti i giorni come una moderna GT, oppure grintosa (ancora alla maniera inglese) come una macchina da pista per regalare emozioni fuori dall'ordine (e chi ha saggiato una Tuscan o una Sagaris, sa cosa significa!).
TVR ha deciso di affidare l'ultimo esemplare uscito dalla catena di montaggio (con le specifiche e l'allestimento scelti specificamente dall'Amministratore Delegato) alla passione e al desiderio degli appassionati: il 24 luglio è cominciata un'asta ufficiale che si chiuderà il prossimo 31 agosto e che la assegnerà a chi si sarà armato di pazienza, tenacia e portafogli.
Se tra i lettori di Autoblog qualcuno avrà abbastanza "qualità" per tentare di vincere l'asta, avrà tutto il nostro appoggio e stima!

Via | Auto Motor und Sport

  • shares
  • Mail
63 commenti Aggiorna
Ordina: