Porsche 997 restyling: nuove foto

L’attimo fuggente è quel magico istante che ti fa provare un’immediata e indescrivibile emozione. Che non sapresti raccontare riuscendo a descrivere compiutamente il tuo stato d’animo. Se, poi, l’attimo riesce a durare 35 minuti…Ecco documentato in queste immagini l’ennesimo incontro fortunoso di un appassionato tedesco lungo una delle tante autobahn del paese con un prototipo

di Ruggeri


L’attimo fuggente è quel magico istante che ti fa provare un’immediata e indescrivibile emozione. Che non sapresti raccontare riuscendo a descrivere compiutamente il tuo stato d’animo. Se, poi, l’attimo riesce a durare 35 minuti…
Ecco documentato in queste immagini l’ennesimo incontro fortunoso di un appassionato tedesco lungo una delle tante autobahn del paese con un prototipo del restyling della prossima Porsche 997. Sarà forse la deformazione dovuta alla vetratura della macchina ma l’impressione è di una maggiore “rotondità” del posteriore; lo scudo della coda sembra lontanamente ricordare quello della Carrera GT; nuovi anche i fari, con quello strano labbro inferiore. Anche nella zona del muso, sembra risaltare una maggiore aggressività. E, infine, una nota molto “succosa”: l’autore delle foto afferma di aver chiaramente visto due eloquenti leve dietro il volante!

Porsche 997 restyling: nuove foto

Porsche 997 restyling: nuove foto

Via RENNTEAM.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →