Home Anticipazioni Porsche 911: pronto un restyling per il 2007

Porsche 911: pronto un restyling per il 2007

Porsche AG teme l’”obsolescenza economica” dei suoi prodotti! Non c’è altra spiegazione più plausibile di fronte a queste fotografie già in circolazione in Rete: un restyling della 997 è già in preparazione. Si parla di tarda primavera / inizio estate del 2008. Se così fosse, significa che l’attuale gamma della 911 avrà una vita economica


Porsche AG teme l'”obsolescenza economica” dei suoi prodotti! Non c’è altra spiegazione più plausibile di fronte a queste fotografie già in circolazione in Rete: un restyling della 997 è già in preparazione. Si parla di tarda primavera / inizio estate del 2008. Se così fosse, significa che l’attuale gamma della 911 avrà una vita economica molto breve, il che procurerà non pochi problemi a quelli che, magari, stanno pensando di coronare il sogno di acquistare una 911: comprarla subito? Aspettare?
Esteticamente, i fari dovrebbero essere leggermente più sottili, gli scarichi posteriori leggermente modificati, gli scudi paraurti in posizione un po’ più abbassata.
Sul prossimo Model Year dovremmo poter usufruire della tecnologia Bluetooth, di una nuova generazione del navigatore satellitare (il Porsche Communication Management), fari anteriori “intelligenti” (orientabili in curva), e motori potenziati di circa 20 cavalli.
In tema di motori, si suppone anche che la motorizzazione 3.6 litri potrebbe scomparire lasciando in listino solo il 3.8. In questo modo, verrebbe lasciata strada libera alla Cayman della quale potrebbe essere introdotta una versione ancora più sportiva rispetto alla “S”, equipaggiata, appunto, con il 3.6 (evidentemente, la concorrenza con la BMW Z4 comincia a pesare).

Porsche 911: è già in cantiere un restyling per il prossimo anno

Porsche 911: è già in cantiere un restyling per il prossimo anno

Porsche 911: è già in cantiere un restyling per il prossimo anno

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →