Opel: terza anticipazione della Adam

Opel prosegue l’originale campagna dedicata al lancio dell’Adam e diffonde il terzo fumetto promozionale, che rende noti ulteriori aspetti di una vettura in più occasioni fotografata su strada. La nuova utilitaria del fulmine sarà proposta negli allestimenti Jam, Glam e Slam, ognuno riconducibile ad un differente stile e per questo munito di caratteristiche peculiari: la versione Jam proporrà elementi più moderni ed eccentrici, la Glam più eleganti e la Slam più sportivi e di carattere. Ciascun acquirente potrà inoltre caratterizzare il corpo vettura attraverso la selezione di colori, accessori e soluzioni di design intelligenti.

Gli stilisti Opel introducono poi un elemento finora inedito, ovvero un logo applicato sul laterale della vettura. Questo sostituisce la targhetta sul portellone e rappresenta una sorta di tatuaggio, decisamente più originale e caratteristico rispetto alla “solita” targhetta identificativa. L’Opel Adam sarà lunga circa 3.70 metri ed occuperà quindi una porzione del segmento A. Verrà esposta al salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre).

Logo Opel Adam

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: