Home Notizie Curiosità Da una Mazda MX5… a una Westfield!

Da una Mazda MX5… a una Westfield!

Una delle piccole factory inglesi che ha rispolverato il mito della Lotus 7 ha messo in cantiere un progetto originale, interessante, utile e dai risultati davvero inaspettati! Per chi fosse “stufo” della propria Mazda MX5 e desiderasse un’auto davvero particolare, alla Westfield attuano la politica del “non si butta via niente!” e, riciclando il maggior


Una delle piccole factory inglesi che ha rispolverato il mito della Lotus 7 ha messo in cantiere un progetto originale, interessante, utile e dai risultati davvero inaspettati! Per chi fosse “stufo” della propria Mazda MX5 e desiderasse un’auto davvero particolare, alla Westfield attuano la politica del “non si butta via niente!” e, riciclando il maggior numero possibile di componenti della piccola spider Mazda (la versione prodotta dal 1989 al 1995), ottengono la piccola roadster due posti, leggera, agile, velocissima, praticamente un kart!
Al di là del risultato, l’operazione rientra in un più ampio programma volto a incoraggiare il riciclo della propria auto da parte dei proprietari, un approccio certamente più rispettoso dell’ambiente da parte degli automobilisti.

Via | Pistonheads

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →