Porsche “Shooting Brake”

Sempre a Ginevra vedremo questa strana elaborazione su base 911 prodotta dalla svizzera Protoscar e realizzata per commemorare il 75° anno di una azienda svizzera specializzata in autoricambi. Il riferimento ai freni è dovuto al fatto che la macchina monta un impianto frenante molto performante, che le consente di arrestarsi in soli 2.9 secondi da

Sempre a Ginevra vedremo questa strana elaborazione su base 911 prodotta dalla svizzera Protoscar e realizzata per commemorare il 75° anno di una azienda svizzera specializzata in autoricambi. Il riferimento ai freni è dovuto al fatto che la macchina monta un impianto frenante molto performante, che le consente di arrestarsi in soli 2.9 secondi da 120 km/h.
In pratica si tratta della trasformazione in giardinetta da “lavoro” della 911; ok che idraulici ed elettricisti sono tra le categorie meglio pagate al mondo, ma proporgli di abbandonare il fiorino per una Porsche forse è eccessivo.
Foto dettagliate, filmati e informazioni su questa curiosa personalizzazione possono essere ottenuti sul sito Protoscar.com.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →