Kia presenta la sua nuova gamma di accessori




Kia presenta la nuova gamma di accessori originali, molto curati, dal design esclusivo, in grado di garantire vari tipi di personalizzazione, inoltre è possibile anche configurare online le vetture con una selezione di accessori originali Kia. Una gamma che è stata realizzata per soddisfare le necessità dei clienti per cercare di ottimizzare l’utilizzo della vettura in tutte le occasioni. Accessori in linea con lo stile Power to surprise di Kia e la filosofia del marchio che si caratterizzano per essere tecnologici e sicuri.

Sul configuratore online del sito ufficiale della casa costruttrice è disponibile una sezione dedicata agli accessori originali dove viene offerta la possibilità di scoprire la completa configurazione delle vetture Kia. Tra gli accessori sono presenti le barre portapacchi in alluminio disegnate e progettate per ogni vettura, fino alle modanature laterali, in grado di arricchire e personalizzare l'auto.

Non solo, oltre a queste ci sono anche le minigonne laterali, disponibili sia in versione classica che cromata, il portasci estendibile che garantisce la massima praticità di utilizzo, il portabiciclette e i cerchi in lega da 17”.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: