Hyundai Elantra: prezzo negli USA da 17.445 dollari

Hyundai Elantra 2013 coupe e gt

Hyundai ha annunciato i prezzi per il mercato USA della Hyundai Elantra 2013. La versione coupé è offerta al listino base di 17.445 dollari, mentre il modello GT parte da 18.395 dollari. In particolare, la coupé è disponibile in due allestimenti: GS ed SE. Il primo è l’entry level ed offre di serie aria condizionata, sedili riscaldati, stereo CD/MP3 con radio SiriusXM, specchietti di cortesia illuminati, cruise control, bluetooth, fendinebbia, specchi retrovisori riscaldati e cerchi in lega da 16”.

Sotto il cofano della Hyundai Elantra coupé si trova il motore 1.8 D-CVVT da 150 cv abbinato alla trasmissione manuale o automatica Shiftronic, entrambe a sei rapporti. I consumi dichiarati dalla casa costruttrice con il manuale sono di 5,88 litri per 100 km. Il prezzo di listino per la GS automatica è di 18.445 dollari. L’allestimento SE parte da 19.745 dollari per il manuale e da 20.745 dollari per l’automatico. Aggiunge cerchi da 17”, tetto panoramico, sospensioni sportive, rivestimento dei sedili, del volante e del pomello del cambio in pelle, specchietti con indicatori di direzione, griglia originale e spoiler posteriore.

Il Technology Package è offerto come optional a 2.350 dollari con navigatore satellitare e schermo da 7”, telecamera posteriore, impianto audio premium da 360 W, luci automatiche, climatizzatore automatico bizona, chiave con sensore di prossimità e pulsante start.

Hyundai Elantra 2013 coupe e gt
Hyundai Elantra 2013 coupe e gt
Hyundai Elantra 2013 coupe e gt
Hyundai Elantra 2013 coupe e gt

La Hyundai Elantra GT è offerta in un unico allestimento con motore 1.8 da 150 cv abbinato al cambio manuale o all’automatico Shiftronic. Questa opzione costa 19.395 dollari. Anche la GT segue i dettami del linguaggio di design Fluidic Sculpture. Grande attenzione è stata posta nella spaziosità degli interni e nel comfort a bordo.

Di serie la Elantra GT offre cerchi da 16”, sette airbag, aria condizionata, stereo CD/MP3, radio SiriusXM, connettività smartphone, USB e AuxIN, specchi elettrici riscaldati, cruise control, kit vivavoce bluetooth, sistema Blue Link, selleria in tessuto, doppio specchietto di cortesia, sedili riscaldati, computer di bordo, maniglie interne di metallo, bracciolo posteriore con portabicchieri, fendinebbia, maniglie e specchietti in tinta con la carrozzeria, spoiler posteriore.

Il pacchetto Style della GT, offerto a 2.750 dollari, offre cerchi da 17”, sospensioni sportive, tetto panoramico, indicatori di direzione integrati negli specchietti, rivestimenti in pelle, pedali in alluminio; in aggiunta allo Style con altri 2.350 dollari si può installare il pacchetto Technology con navigatore satellitare e schermo da 7”, luci automatiche, telecamera posteriore e climatizzatore automatico bizona.

Hyundai Elantra 2013 coupe e gt
Hyundai Elantra 2013 coupe e gt
Hyundai Elantra 2013 coupe e gt
Hyundai Elantra 2013 coupe e gt

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: