Lancia: allo studio una Thema Coupé?

Lancia Thema

Secondo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, Lancia potrebbe essere interessata alla realizzazioni di una variante coupé della Thema. La piattaforma sarebbe la stessa della Chrysler 300C che già equipaggia la Thema berlina e dalla quale è già stata derivata la Dodge Challenger, la coupé che ha riportato alla luce la denominazione divenuta famosa negli anni '70.

Secondo i rumor riportati da autoblog.nl ed ancora non confermati da nessuna fonte ufficiale, la vettura potrebbe mantenere un design simile a quello dell'attuale 300C, modificando alcune linee e rendendole più sportive così da armonizzarsi meglio con il design a tre porte della possibile derivata della Thema.

Tutte queste indiscrezioni sono puramente dei rumor ma la vettura potrebbe risultare interessante, sia dal punto di vista del design, sia dal punto di vista produttivo in quanto nell'eventualità che approdasse in America, potrebbe affrontare così la Cadillac CTS Coupé, vettura dalle forme muscolose e con linee tese, così come quelle della 300C.

Lancia Thema
Lancia Thema
Lancia Thema
Lancia Thema

  • shares
  • Mail
76 commenti Aggiorna
Ordina: