Aston Martin AM310: un nuovo video teaser

Aston Martin ha pubblicato un nuovo video teaser dedicato alla Project AM310, vettura presentata allo scorso Concorso d'Eleganza Villa d'Este per la categoria Concept Car. L'Aston Martin AM310 dovrebbe essere presentata in versione stradale con il nome di Aston Martin Vanquish con l'aspetto che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa nelle esclusive foto spia forniteci da alcuni nostri lettori.

La V12 a motore centrale andrà a sostituire sia la DB9, sia la DBS, configurandosi come una vettura sportiva e dall'aspetto estremamente grintoso e dal richiamo racing vista la quantità di appendici aerodinamiche che sottolineano le linee dell'auto. L'Aston Martin AM310 risulta inedita nel 75% dei suoi componenti, riprendendo alcuni particolari già presenti nella gamma del costruttore inglese come il V12 6.0 litri posizionato sotto al cofano anteriore.

Il V12 è stato modificato per produrre 573 cavalli, 97 più della DB9 e 63 in più rispetto alla DBS. La Project AM310 si preannuncia molto leggera rispetto alle vetture che va a sostituire, molti particolari in fibra di carbonio ed in altri materiali pregiati conterranno il peso della vettura, migliorandone, oltre alle prestazioni, anche la maneggevolezza e la manovrabilità in curva.

Aston Martin Vanquish nuove foto spia
Aston Martin Vanquish nuove foto spia
Nuova Aston Martin Vanquish: da Padova i nostri lettori ci inviano nuove foto spia
Nuova Aston Martin Vanquish: da Padova i nostri lettori ci inviano nuove foto spia

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: