Ford F-150 SSV

Ford F-150 SSV

Il Ford F-150, glorioso pick-up americano, attraverso la particolare edizione SSV (Special Service Vehicle) veste sia i panni da pompiere che quelli da poliziotto. Basato sulla versione standar si contraddistingue per una serie di dotazioni straordinarie come le luci lampeggianti rosse e blu, un alternatore ad alta capacità (220 A), pneumatici rinforzati e apposite protezioni per il motore.

L'F-150 SSV, disponibile in configurazione SuperCab e SuperCrew, si può equipaggiare con la trazione integrale oppure con la trazione posteriore. Due le motorizzazioni disponibili: 5.0 litri da 360 cavalli e 3.5 litri EcoBoost da 365 cv. Vi ricordiamo inoltre che solamente pochi giorni fa è stato presentata la versione Model Year 2013.

Le principali modifiche estetiche rispetto alla precedente versione riguardano il frontale dove è stata rivista la mascherina cromata e si è modificata l'ottica dei fanali, ora muniti di lampade allo xenon. L’abitacolo prevede un nuovo sistema d’intrattenimento con schermo da 4.2 pollici e interfaccia MyFord, oltre all’utile connettività SYNC tramite la quale è anche possibile effettuare chiamate d’emergenza semplicemente premendo un pulsante.

Ford F-150 SSV
Ford F-150 SSV

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: