Citroen C3 GPL: listino prezzi

Citroen C3 GPL

Il caro carburanti sembra essere diventato un’occasione importante per le case costruttrici. Dopo la Fiat con la sua iniziativa di benzina a 1 Euro al litro fino al 2015, è il turno di Citroen. Non sappiamo se effettivamente l'idea sia venuta ai francesi dopo aver visto l'interesse suscitato dall'azienda torinese, ma senza dubbio questa sembra una tendenza destinata ad avere ulteriori sviluppi.

La Citroen, grazie al GPL, offre ai proprietari di Citroen C3 la possibilità di ottenere fino a 4.000 Euro di vantaggi ed un risparmio sul rifornimento di carburante di 1 Euro al litro. La promozione è valida per il mese di giugno e può essere sfruttata in caso di permuta o rottamazione.

Oltre al risparmio sul carburante ed alle ridotte emissioni di CO2, l’iniziativa prevede anche l’impianto GPL gratuito e l’estensione della garanzia fino a 5 anni. L’autonomia dichiarata per la Citroen C3 1.1 Airdream, ad esempio, è di 501,3 km con il gas e di 1.348,7 km anche con la benzina. Per quanto riguarda la 1.4 Airdream i valori scendono rispettivamente a 482 km e 1.315,4 km.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: