Mini Countryman Steampunk by Design Carlex

Mini Countryman Steampunk

Il preparatore polacco Carlex Design ha rilasciato le prime immagini ufficiali che mostrano come sarà la sua Steampunk, ovvero una personalissima interpretazione della Mini Countryman. Esternamente la vettura si caratterizza per una tonalità grigia opaca in contrasto con il color bronzo utilizzato per cerchi, tetto e alcuni particolari.

Questa particolare vettura si contraddistingue inoltre per i vetri e i fari (sia anteriori che posteriori) oscurati. Nell'abitacolo -completamente rivoluzionato rispetto a quello di serie- prevale il marrone, ampiamente utilizzato per i particolari oltre che per la selleria in pelle. I classici tappetini, inoltre, sono stati sostituiti da un rivestimento in legno.

Vi ricordiamo inoltre che solamente pochi giorni fa sono trapelate alcune foto spia sulla Countryman Coupè, che rappresenta l’evoluzione del prototipo Paceman e anticipa il settimo modello in gamma ovvero un crossover di dimensioni contenute e dall’impronta più sportiva rispetto alla Countryman da cui trae origine. Si posizionerà nella stessa nicchia di mercato dell'inglese Range Rover Evoque e, molto probabilmente, debutterà al prossimo Salone di Parigi.

Mini Countryman Steampunk
Mini Countryman Steampunk
Mini Countryman Steampunk
Mini Countryman Steampunk

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: