Audi TT-RS – ipotesi

World Car Fans propone alcune immagini generate al computer delle future varianti della nuova Audi TT: allestimento S-Line per la coupè, Roadster (in arrivo al prossimo salone di Ginevra, marzo ’07), Shooting Brake e TT-RS (in alto). Le due varianti sportive della TT dovrebbero essere TT-S e TT-RS. Per la prima WCF parla di una

di Ruggeri



World Car Fans propone alcune immagini generate al computer delle future varianti della nuova Audi TT: allestimento S-Line per la coupè, Roadster (in arrivo al prossimo salone di Ginevra, marzo ’07), Shooting Brake e TT-RS (in alto).

Le due varianti sportive della TT dovrebbero essere TT-S e TT-RS. Per la prima WCF parla di una variante da 272 cavalli del 2.0 litri Turbo-FSI, per la seconda di una versione tirata del 3.2 FSI (da oltre 300 cavalli). E’ curioso come le indiscrezioni di Auto Bild riguardino motorizzazioni piuttosto diverse: una TTS con il 3.2 da 300 cv e una TT-RS con una versione bi-turbo del 3.2 (400 cv). Una indicazione arriverà in autunno, dal motore che verrà montato sulla tanto attesa S3.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →