Acura ILX: due spot per la nuova berlina

Acura ha pubblicato due nuovi spot dedicati alla ILX. In questi video "comparativi" vengono mostrati 2 stili di vita completamente diversi, ognuno ideale per la berlina media di Acura. La tre volumi basata sul pianale della Honda Civic americana è stata presentata allo scorso Salone di Detroit sotto forma di concept, per poi arrivare in primavera nei concessionari d'oltreoceano.

I propulsori in gamma sono derivati da quelli della Civic a stelle e strisce, con un 2.0 litri a benzina da 150 cavalli ed un altro quattro cilindri con la medesima alimentazione da 2.4 litri da 201 cavalli. La versione base, con motore 2.0 benzina e cambio automatico a cinque rapporti è proposta a 25.900 dollari e vanta numerosi accessori di serie, ma per chi cerca il top di gamma è disponibile un Premium Package che propone moltissimi optional combinati in un solo pacchetto.

Oltre ai due propulsori a benzina, è in vendita anche una variante ibrida con motore quattro cilindri da 1.5 litri capace di 111 cavalli e proposto a 28.900 dollari. Con 34.400 dollari Acura propone però il Technology Package che comprende svariati gadget tecnologici come l'AcuraLink che permette di conoscere in tempo reale le previsioni del tempo, le condizioni del traffico e numerose informazioni utili alla guida.

Acura ILX Luxury Compact Sedan
Acura ILX Luxury Compact Sedan
Acura ILX Luxury Compact Sedan
Acura ILX Luxury Compact Sedan

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: