Opel Mokka: foto e dettagli del nuovo SUV compatto

Opel Mokka

La Opel Mokka, SUV compatto della casa costruttrice tedesca, sarà disponibile nelle concessionarie alla fine dell'anno. Il prezzo di partenza in Germania sarà di 18.990 Euro per il modello 1.6 a benzina da 115 cv di potenza e 155 Nm di coppia. La gamma comprende anche un altro benzina 1.4 turbo da 140 cv con 200 Nm di coppia massima ed un diesel 1.7 CDTi da 130 cv con 300 Nm di coppia massima. Quest'ultima unità è disponibile con cambio manuale o automatico a sei marce; l'1.4 a benzina inizialmente ha solo il manuale.

Il nuovo SUV di Opel è offerto sia con trazione anteriore che integrale. Le tecnologie di bordo comprendono telecamera posteriore e anteriore Opel Eye, Lane Departure Warning e Traffic Sign Recognition II. I sedili sono ergonomici e regolabili in quattro direzioni. La sicurezza è affidata a dispositivi come controllo di trazione, controllo elettronico della stabilità, Hill Start Assist e Hill Descent Control.

Il design è studiato per dare alla vettura un aspetto dinamico e grintoso. Questo carattere è sottolineato anche dall'assetto rialzato e dai cerchi in lega da 18” di serie. Successivamente saranno offerti anche cerchi da 19” come optional. Il bagagliaio della nuova Opel Mokka può arrivare fino a 1.372 litri di capacità ed all'interno sono presenti 19 vani portaoggetti ed un doppio vano portaguanti nella plancia.

Oltre alla dotazione di base si possono scegliere gli allestimenti Elective, con caratteristiche come condizionatore manuale e stereo CD con Bluetooth, oppure Cosmo, con assistenza al parcheggio, condizionatore bi-zona e selleria in pelle e tessuto.

Opel Mokka
Opel Mokka
Opel Mokka
Opel Mokka

Opel Mokka
Opel Mokka

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: