Ford: la Taurus SHO in Men in Black 3

La Ford Taurus SHO è la vettura che Will Smith e Tommy Lee Jones utilizzano nel nuovo film Men in Black 3, appena uscito nelle sale italiane. Il sequel della serie Men in Black vede una Taurus SHO leggermente modificata con una livrea totalmente nera e dei fanali posteriori oscurati, se volete saperne di più potete andare su CineBlog, il sito del nostro network dedicato al cinema.

Il propulsore è un Ford EcoBoost 3.4 litri turbo da 370 cavalli abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti. La berlina americana si è mostrata nella sua veste rinnovata allo scorso Salone di New York, presentando, oltre alla nuova estetica, anche i nuovi propulsori, più potenti e con minori consumi.

All'interno la Ford Taurus presenta soluzione tecnologiche all'avanguardia, come il nuovo sistema multimediale MyFord Touch con comandi semplificati e diverse soluzioni che hanno portato una ventata di modernità all'abitacolo della 3 volumi d'oltreoceano. La versione SHO presente nel film è la più sportiva della gamma, con cerchi da 19 pollici, spoiler posteriore e numerosi accorgimenti estetici.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: