BMW M6 - tutti i dati

BMW M6 Cabrio


Dopo la "fuga in rete" della immagini, BMW ha rilasciato le foto ufficiali della BMW M6 Cabriolet, assieme alla cartella stampa con tutti i dati tecnici (pdf).

BMW M6 Cabrio

Dinamica impareggiabile, guida a cielo aperto impareggiabile, fascino impareggiabile: la BMW M6 Cabrio è un’automobile da sogno concepita e dedicata agli amanti delle macchine che cercano una potenza impressionante abbinata a uno stile di guida all’aperto particolarmente raffinato.

BMW M6 Cabrio

Per soddisfare queste richieste, BMW M GmbH ha creato una vettura impareggiabile: dieci cilindri, cinque litri di cilindrata, 373 kW/507 CV e una coppia massima di 520 newtonmetri – questi i dati essenziali del propulsore che raggiunge dei regimi fino alla soglia di 8.000 giri/minuto. Accoppiato all’autotelaio concepito per offrire la massima dinamica, e al cambio sequenziale M (SMG) con Drivelogic, il propulsore trasforma la grande cabriolet della Marca M in una sportiva aperta che accelera da 0 a 100 km/h in solo 4,8 secondi.

BMW M6 Cabrio

La BMW M6 Cabrio abbina il proprio impressionante potenziale di dinamica alla massima esclusività e a un’estetica dettata da un’eleganza dinamica. L’offerta di spazio e di comfort della 2+2 posti di alta classe e l’arredamento di lusso trasformano la guida a cielo aperto in un’esperienza del tutto esclusiva.

BMW M6 Cabrio

La BMW M6 Cabrio è inconfondibile perché propone differenti qualità in un’interpretazione completamente nuova: la BMW M6 Cabrio è la variante aperta dell’automobile ad alte prestazioni BMW M6, e, al contempo, è la versione più sportiva di Cabrio finora mai costruita.

BMW M6 Cabrio

Ma la BMW M6 Cabrio è soprattutto una delle automobili più affascinanti ed esclusive in assoluto. Come per tutti i modelli M, le sue qualità dinamiche sono stata ottimizzate sul circuito. Grazie all’elevato comfort di guida, ai ricchi equipaggiamenti e al suo fascino del tutto particolare, è di casa su tutte le strade del mondo.

BMW M6 Cabrio

La pregiata capote di tela consente di godersi la guida in tutte le stagioni. E, naturalmente, anche la BMW M6 Cabrio si distingue per il tipico understatement che caratterizza tutti i modelli M.

BMW M6 Cabrio

Unica già a prima vista

Tutte queste caratteristiche posizionano la BMW M6 Cabrio come un’automobile senza concorrenza. Dato che unisce in sé il dna delle corse della Marca M e l’eleganza confortevole della BMW 650i Cabrio, la BMW M6 Cabrio costituisce una categoria a sé: una cabriolet high-performance che entusiasma da tutti i punti di vista.

BMW M6 Cabrio

Una cosa è certa: nel confronto con le altre potenti automobili aperte a quattro porte, la BMW M6 Cabrio è la macchina che si avvicina di più all’ideale della categoria automobilistica di appartenenza.

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

  • shares
  • Mail
155 commenti Aggiorna
Ordina: