Fiat Bravo 2012: immagini, allestimenti e prezzi

Fiat pubblica due immagini ufficiali della nuova Bravo Street

La Fiat Bravo viene sottoposta al tradizionale Model Year conservativo e vede quindi cambiare la propria denominazione in Bravo 2012, le cui ordinazioni sono accettate a partire da oggi. La Bravo 2012 è disponibile negli allestimenti Pop, Easy e Street (ordinabile però da giugno), abbinati a sei motori ed otto vernici per la carrozzeria. I prezzi sono compresi fra i 16.750 euro della versione 1.4 90 CV Pop ed i 23.250 euro della 1.6 Multijet 120 CV Street.

L’allestimento Pop viene proposto con i motori 1.4 90 CV e 1.6 Multijet 105 CV ed offre il climatizzatore manuale, l’ESP con Hill Holder, gli airbag frontali e laterali anteriori, gli attacchi Isofix a tre punti, il sedile posteriore sdoppiato, il trip computer e la predisposizione autoradio con 6 diffusori audio. La carrozzeria si riconosce per la calandra con cornice cromata e la griglia nero lucido, per i cerchi in lega da 16 pollici e per le maniglie esterne e le calotte degli specchi in tinta carrozzeria, mentre nell’abitacolo vanno segnalati i rivestimenti in tessuto Axel Grigio Antracite.

L’Easy è abbinata a tutte le motorizzazioni ed integra l’autoradio con lettore CD/MP3, i comandi radio al volante (rivestito in pelle, come il pomello cambio), i window-bag, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia con funzione cornering, l’appoggiabraccio per il sedile anteriore con vano refrigerato ed il sedile passeggero regolabile in altezza. A livello estetico si segnalano alcuni particolari in nero lucido (griglia della calandra, mostrina dei fendinebbia, calotte degli specchi e montante centrale) e cromati (cornice della calandra e maniglie esterne), oltre agli interni rivestiti in tessuto Inox Grigio Antracite e la fascia della plancia carbon look in colore grigio. Optional i rivestimenti in pelle.

La versione Easy può inoltre essere munita dei Pack Lounge ed il Pack Sport. Il primo offre i cerchi in lega da 17 pollici con disegno elegante e il filo cintura cromato, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il cruise control e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente. Il Pack Sport prevede una caratterizzazione più sportiva ed offre il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 18 pollici, lo spoiler, le minigonne, il filo cintura ed il terminale di scarico cromati, i sedili sportivi con regolazione lombare del sedile guida e bracciolo posteriore, la pedaliera sportiva ed i sovratappeti.

La più ricca Street è infine disponibile con i motori 1.4 T-Jet 120 CV e 1.6 MultiJet 120 CV e prevede i cerchi in lega da 17 pollici, i sedili in pelle nera e la sulla fascia plancia in carbon look nero, l'impianto Hi-Fi Sound System con 8 diffusori audio e 1 subwoofer, il sistema Blue&Me, il climatizzatore automatico bi-zona, l'appoggiabraccia del sedile posteriore e la regolazione lombare del sedile guida. La gamma motori prevede il 1.4 da 90 CV, il 1.4 T-Jet da 120 CV, il 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV, il 1.6 Multijet da 105 e 120 CV (quest'ultimo anche con cambio Dualogic) ed 1.4 EasyPower da 90 CV con doppia alimentazione benzina/GPL.

  • shares
  • Mail
58 commenti Aggiorna
Ordina: