SEAT Mii FR: edizione sportiva per Worthersee

Seat Mii FR

Seat si presenterà al Worthersee tour con una versione sportiva della sua nuova piccola: la Seat Mii FR. Meccanicamente questa vettura è identica al modello standard, ma presenta una serie di variazioni estetiche che le donano un tocco di pepe in più. La concept car che sarà svelata in Austria potrebbe anticipare la produzione in serie della Mii FR.

Immediatamente salta all'occhio la brillante tinta Tornado Red della carrozzeria con i passaruota, il bagagliaio e le minigonne bordati di nero. All'interno si trovano sedili sportivi ed i loghi FR in bella evidenza. Anche nell'abitacolo i toni dominanti sono il rosso ed il nero.

La casa costruttrice ha specificato che produrrà la Seat Mii in versione FR, ma non in versione Cupra. Sarà sportiva, ma non troppo potente. «Nel gruppo abbiamo la tecnologia per fare di più - ha spiegato il responsabile marketing di prodotto Ulf Eberhardt - ma questo significherebbe aggiungere un pacchetto da 3.000 Euro su un'auto da 10.000».

Nella stessa occasione anche la Skoda, sorella di Seat all'interno del gruppo Volkswagen, presenterà una versione speciale della sua piccola derivata dalla Up! Si tratta della Skoda Citigo Rally.

Seat Mii FR
Seat Mii FR
Seat Mii FR

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: