Renault Espace: prime immagini ufficiali del Restyling

Prime immagini ufficiali del restyling della Renault Espace

La Renault Espace Restyling si mostra in questi primi scatti ufficiali dai quali si possono vedere le modifiche che verranno apportate alla nuova versione della monovolume francese. Il modello attuale, presentato nel 2002, non ha subito particolari modifiche negli anni, mantenendo invariato l'aspetto della grossa monovolume della losanga per quasi 10 anni.

Il restyling del grande MPV si concentrerà sull'anteriore con un nuovo paraurti, più lineare e semplice rispetto al precedente ed una nuova calandra dall'aspetto più simile alle nuove generazioni delle vetture del marchio Francese. La losanga è stata ingrandita, come già visto sulla Twingo, per dare maggior risalto al logo del marchio e per riempire la griglia nera che caratterizza il frontale dell'auto.

Da queste prime immagini non si possono vedere gli interni, ai quali verrà data una rinfrescata, così come il posteriore che dovrebbe rimanere grossomodo invariato. Nuovi optional e combinazioni verranno offerte sulla gamma Espace, con nuovi cerchi ed accessori. Tutte le informazioni riguardo al restyling della Renault Esapace saranno diramate a luglio.

Prime immagini ufficiali del restyling della Renault Espace
Prime immagini ufficiali del restyling della Renault Espace

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: