BMW M6 Cabrio – foto ufficiali “scappate”

Come spesso accade, le foto ufficiali della BMW M6 Cabrio sono “scappate” in rete: partite da un sito Ceco, segnalate dagli amici Olandesi di Autoblog.nl, eccole qui per voi. La presentazione ufficiale avverrà il mese prossimo al British International Motor Show.Il motore è lo stesso V10 da 507 cavalli di M5 e M6, ma purtroppo

di Ruggeri



Come spesso accade, le foto ufficiali della BMW M6 Cabrio sono “scappate” in rete: partite da un sito Ceco, segnalate dagli amici Olandesi di Autoblog.nl, eccole qui per voi. La presentazione ufficiale avverrà il mese prossimo al British International Motor Show.

Il motore è lo stesso V10 da 507 cavalli di M5 e M6, ma purtroppo il peso aumenta di 200 kg circa (sarà attorno ai 1.900 kg), quindi la M6 Cabrio perde 0,2 secondi rispetto alla Coupè nello sprint da 0-100 km/h (ci mette quindi 4,8 secondi).

Le Serie 6 Cabrio costano circa 10.000 € più delle corrisponendti versioni a benzina. Da aspettarsi, quindi, un prezzo attorno ai 125.000 €, per questo bolide scoperto.

Via | Autoblog.nl

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →