Video: la nazionale Francese di Rugby sulla Renault Twizy

Renault ha pubblicato un nuovo video con protagonisti d'eccezione: i giocatori della Nazionale Francese di Rugby. Gli atleti hanno avuto occasione di provare la più piccola del costruttore francese, la Twizy, da poco lanciata sul mercato delle small ev cittadine.

L'elettrica 2 posti ha una configurazione a tandem, con il passeggero seduto direttamente alle spalle del guidatore ed è in vendita a partire da 6.990 euro. La versione base, chiamata Twizy 45 è però limitata ad una velocità massima di 45 km/h, a causa della potenza del propulsore di soli 20 cavalli. l'autonomia è di circa 100 km, ma al prezzo d'acquisto deve essere aggiunto il noleggio del pacco batterie che viene proposto a 45 euro al mese.

La versione più performante, chiamata semplicemente Twizy, ha un motore elettrico da 20 cavalli, che consente alla microcar di toccare gli 80 km/h. Il prezzo base è di 7.690 euro, ma la vettura è proposta in due diversi allestimenti con alcuni accessori come sensori di parcheggio, portiere laterali e connessioni usb e bluetooth.

Renault Twizy
Renault Twizy
Renault Twizy
Renault Twizy

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: