Video: Audi S7 Sportback

Audi ha rilasciato un nuovo filmato, della durata di circa tre minuti, dedicato alla S7 Sportback. La sportiva made in Ingolstadt misura 4,98 metri in lunghezza, 1,911 metri in larghezza e 1,408 metri in altezza. Il vano bagagliaio ha una capacità di carico di 535 litri, che può essere ampliata fino a 1.390 litri, e ha di serie il cofano con apertura elettrica e come optional il dispositivo di sbloccaggio a comando gestuale.

L'Audi S7 Sportback è mossa da un vigoroso 4.0 litri V8 TFSi da 420 cavalli, in grado di bruciare lo 0-100 km/h in 4,7 secondi e raggiungere una velocità massima -limitata elettronicamente- di 250 km/h. Per quanto riguarda i consumi, invece, la Casa tedesca dichiara un valore pari a 9,6 litri per 100 chilometri.

Fanno parte della dotazione di serie: sedili sportivi S, Audi Adaptive Air Suspension Sport, Audi Music Interface, Audi Sound System, cerchi in lega S a 5 razze doppie da 19″, climatizzatore automatico a quattro zone, fari Xeno Plus, inserti in alluminio opaco, connettività Bluetooth, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, radio MMI Plus, selleria in pelle Valcona, navigatore con MMI Plus e MMI Touch e volante sportivo in pelle.

Audi S7 Sportback
Audi S7 Sportback
Audi S7 Sportback
Audi S7 Sportback

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: