Incidente in Canada: Audi A7 tagliata a metà, conducente illeso

Il conducente di un’Audi A7 sarebbe uscito miracolosamente illeso dall’impatto tra la sua auto ed un palo

Il sito Wrecked Exotics ha pubblicato le foto di uno spettacolare incidente avvenuto a Vancouver, in Canada, con protagonista una Audi A7. Le immagini sono sorprendenti e raccapriccianti allo stesso tempo e solo l’informazione che il conducente della vettura sarebbe uscito misteriosamente e miracolosamente illeso dalla vicenda ci consente di parlarne con leggerezza.

A quanto afferma la fonte citata, il guidatore della A7 in questione avrebbe perso il controllo lungo le strade della città a causa della velocità sostenuta. Una volta uscito di strada è andato a schiantarsi contro un palo che ha letteralmente segato in due la vettura.

Guardando nuovamente le foto ci chiediamo ancora una volta come abbia fatto il fortunato conducente ad uscire vivo da un impatto simile. Sembra una di quelle scene dei film d’azione in cui il protagonista riesce a salvarsi da situazioni incredibili con soluzioni altrettanto assurde. Un bel suggerimento per il prossimo episodio di Die Hard.

Incidente ad un'Audi A7

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →