Rubrica auto Epic Win per Catrinel Menghia, Fail per il giornalista

La giovane modella romena Catrinel Menghia rende nervoso il giornalista Charlie Romero: Epic Win per lei

La scorsa settimana abbiamo inaugurato questa rubrica da Casual Friday con il famoso crash test fallito dal sistema anticollisione della Volvo. Nel puro spirito di questo tipo di post, passiamo ad un nuovo filmato che riguarda uno dei personaggi del momento nel settore automotive.

Che Fiat e Abarth abbiano deciso di puntare sulla sensualità e l’avvenenza della modella Catrinel Menghia per promuovere la 500 Abarth è ormai cosa nota. Che il fascino della giovane testimonial romena potesse influenzare la professionalità di giornalisti e commentatori forse non lo avevano previsto nemmeno negli uffici marketing dell’azienda torinese.

La protagonista della nostra rubrica settimanale Epic Win è proprio Catrinel che, raggiunta a Las Vegas da Charlie Romero, non è riuscita a fare a meno di utilizzare le stesse armi che l’hanno resa nota al pubblico americano durante il Super Bowl facendo diventare lo spot dello Scorpione il più visto soprattutto su internet e sui social network.

Allo stesso tempo, non possiamo non sottolineare il clamoroso ed esilarante Epic Fail del giornalista che dopo pochi minuti di intervista resta evidentemente soggiogato dalla modella, al punto da non poter più proseguire. Quanti di voi sarebbero riusciti a portare avanti l’intervista? Lei, va detto, è stata piuttosto maligna, ma l’effetto finale è di sicuro divertimento.

Come sempre, se avete foto o filmati divertenti per arricchire la nostra rubrica potete indicarceli scrivendo a suggerimenti@autoblog.it.


Catrinel Menghia Charlie Romero Abarth 500
Catrinel Menghia Charlie Romero Abarth 500
Catrinel Menghia Charlie Romero Abarth 500

Video: roadflytv

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →