Video: Aston Martin Virage Dragon 88

Video ufficiale della Aston Martin Virage Dragon 88 Limited Edition

Dopo il video dedicato alla DBS, Aston Martin ha pubblicato un nuovo filmato con protagonista la nuova Virage Dragon 88. Presentate al Salone di Pechino, le serie limitate Dragon 88, sono nate per celebrare l’anno del Dragone del calendario Cinese, riprendendo il concetto cinese di prosperità e fortuna espresso dal numero 8.

L’Aston Martin Virage Dragon 88 Limited Edition è acquistabilenelle colorazioni Amethyst Red, Volcano Red e Champagne Gold, abbinate rispettivamente agli interni di colre Spicy Red, Deep Purple e Chancellor Red. Sul cruscotto sono presenti alcuni rivestimenti in metallo ed in radica Piano Black, oltre ad una targhetta con il logo del dragone ed il numero dell’esemplare.

Sul cofano della vettura è presente un logo Aston Martin ricoperto d’oro 24 carati ed i nuovi cerchi con disegno a 10 razze nascondono le pinze freno verniciate di nero. L’impianto audio è un Bang&Olufsen capace di 1000 Watt, al quale il costruttore inglese ha aggiunto un Presentation Box che include, oltre ai libretti dell’auto, anche un paio di auricolari Bang&Olufsen.


Aston Martin Dragon 88
Aston Martin Dragon 88
Aston Martin Dragon 88

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →