Video Porsche Cayenne GTS

Nuovo video della Porsche Cayenne GTS

Dopo aver presentato la Cayenne GTS al Salone di Pechino, Porsche ha diramato alcuni video ufficiali che ne mostrano alcune scene dinamiche su strada. L’ultima versione della Suv tedesca si posiziona tra la Cayenne S e la Cayenne Turbo, sia per quanto riguarda le prestazioni, sia per il prezzo di listino.

La nuova Porsche Cayenne GTS monta lo stesso 4.8 V8 della Cayenne S, potenziato fino a quota 420 cavalli e 520 Nm di coppia massima disponibile già a 3.500 giri al minuto. La velocità massima è di 261 km/h mentre lo scatto da fermo fino a 100 km/h è coperto in soli 5.7 secondi.

L’aspetto esterno è quello di una Porsche Cayenne Turbo ma l’auto costerà 90 mila euro, circa 35 mila euro in meno della versione dotata di turbocompressore. La nuova Porsche Cayenne GTS arriverà nei concessionari a partire dal prossimo mese di luglio.

Nuove foto ufficiali per la Porsche Cayenne GTS
Nuove foto ufficiali per la Porsche Cayenne GTS
Nuove foto ufficiali per la Porsche Cayenne GTS

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →