MG: l’Icon è stata eletta miglior prototipo del salone di Pechino

Il premio è stato organizzato dal settimanale Autoweek. Sconfigge Lamborghini Urus e Mercedes Concept Style Coupè


Una giuria di esperti ha proclamato la MG Icon quale “Best Concept” del salone di Pechino. Il concorso è stato organizzato dalla rivista Autoweek e consente alla vettura di guadagnare una seconda passerella internazionale, durante un evento futuro e non meno rilevante nel confronto con la rassegna cinese. “L’Icon è una tappa fondamentale nel percorso di rinascita del marchio MG – ha commentato Greg Kable, redattore del settimanale –, perché introduce nuovi elementi stilistici e li declina in un corpo vettura con proporzioni da B-SUV”.

“Vincere questo premio rappresenta un grande onore, visto che i giudici hanno premiato l’Icon piuttosto che automobili di marchi più prestigiosi – ha commentato Anthony Williams-Kenny, responsabile dello stile per il marchio cinese –. I giudici condividono il nostro entusiasmo e la considerazione che MG rimanga una fra le realtà più amate nell’intero panorama automobilistico”.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →