Video Seat Mii

Nuovo video della Seat Mii che arriverà nelle concessionarie verso la metà di maggio

Seat ha pubblicato un nuovo video sulla più piccola vettura del marchio, la Mii. La citycar compatta arriverà nelle concessionarie a breve ed avrà prezzi di listino a partire da 9.300 euro chiavi in mano. La spagnola monta un motore a 3 cilindri benzina declinato in due powerstep.

La base, con motore da 60 cavalli, utilizza in media solo 4.5 litri di carburante ogni 100 km e tocca una punta massima di velocità di 160 km/h. La versione più potente, con 75 cavalli, raggiunge i 171 km/h consumando 4.7 litri ogni 100 km.

La Seat Mii sarà proposta nelle versioni Reference e Style con possibilità di personalizzazione della sola versione Style con pacchetti Chic e Sport. Ottima la dotazione di serie che però può essere migliorata tramite l’acquisto dei numerosi accessori disponibili per questa vettura, garantendo così un elevato livello di personalizzazione.


Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →