Jeep Wrangler Recon

Le seguenti foto ritraggono l’ultima, stravagante, personalizzazione su base Jeep. Si tratta della Wrangler Recon.


Le seguenti foto ritraggono l’ultima, stravagante, personalizzazione su base Jeep. Si tratta della Wrangler Recon, fuoristrada equipaggiato con una serie di oggetti importanti, anzi, indispensabili per poter sopravvivere nelle caotiche città odierne. Fra questi, spicca la mitragliatrice M2. Chi non ne ha una montata sul tetto della propria auto? Le modifiche meccaniche di maggiore rilevo riguardano la blindatura del veicolo, l’adozione del propulsore V8 5.7 litri Hemi by VWerks, l’utilizzo di nuovi assali -sia all’anteriore che al posteriore- e d’inediti cerchi.

Vi ricordiamo che in questi giorni è stata rilasciata anche la Wrangler Unlimited Altitude, modello basato sull’allestimento Sahara con alcuni optional aggiuntivi per aumentare la qualità. L’ Altitude si può scegliere completamente nera o con particolari neri su carrozzeria Deep Cherry Red, Bright White o Bright Silver Metallic. L’allestimento offre di serie cerchi in lega neri da 18 pollici con contorno cromato e alcuni accessori provenienti dal catalogo Mopar, come lo sportellino del serbatoio ed il logo Jeep nero opaco. Il propulsore è quello “standard” montato sulle Wrangler my2012, ovvero un V6 3.6 litri da 285 cavalli e 352 Nm di coppia massima.

Al Salone di Pechino 2012, invece, è presente la Wrangler Dragon Design Concept. Facilmente riconoscibile grazie alla livrea nera alla quale si abbinano un grande drago disegnato sul cofano e sul lato dell’auto, e numerosi particolari dorati. L’abitacolo presenta rivestimenti in pelle affiancati a particolari in pelle Magic Wand che rimarcano alcune finiture anch’esse dorate.

Jeep Wrangler Recon
Jeep Wrangler Recon
Jeep Wrangler Recon
Jeep Wrangler Recon

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →