Toyota: tre anteprime mondiali – Salone di Pechino 2012

Al Salone di Pechino 2012, Toyota esporrà tre anteprime mondiali.


Al Salone di Pechino 2012, che si svolgerà dal 25 aprile al 2 maggio presso il China International Exhibition Center, Toyota esporrà tre anteprime mondiali. Fra queste debuttanti ci sarà la Yundong Shuangqing, una concept pensata e realizzata per la sola Cina, dotata di un sistema ibrido sviluppato prevalentemente dal centro R&D di Toyota Motor Engineering & Manufactoring. Ad essa si affiancherà poi la Toyota Dear Qin, un prototipo dal particolare design sul quale la Casa conta molto per ampliare la propria utenza di clienti.

L’ultima delle tre novità, ma non per importanza, è rappresentata dalla Toyota GT86: auto sportiva, a trazione posteriore, appositamente pensata per fare divertire e regalare emozioni di guida che non tutte possono offrire. Ricordiamo inoltre che alla kermesse cinese la Casa giapponese esporrà ben 38 veicoli, tra prototipi e modelli di serie, fra cui la speciale Welcab, con specifiche realizzate su misura per i disabili.

In una recente intervista il Presidente, Akio Toyoda, ha dichiarato: “Gli sforzi per garantire ai nostri clienti in Cina veicoli sempre migliori si stanno gradualmente trasformando in fatti. Lavorerò in prima persona al fianco dei nostri collaboratori per garantire i massimi livelli di soddisfazione, a questo ed altri mercati”.

Toyota: tre anteprime mondiali - Salone di Pechino 2012
Toyota: tre anteprime mondiali - Salone di Pechino 2012
Toyota: tre anteprime mondiali - Salone di Pechino 2012

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →