Hyundai: un nuovo filmato dedicato alla Santa Fe

A distanza di qualche giorno Hyundai ha divulgato un nuovo filmato che ha come protagonista la Santa Fe.

A distanza di qualche giorno Hyundai ha divulgato un nuovo filmato che ha come protagonista la Santa Fe. Vi ricordiamo dunque le caratteristiche principali di questa vettura: le motorizzazioni previste al momento del lancio (nel nostro Paese) sono tre, due diesel e un benzina. La gamma dei propulsori a gasolio comprende il noto 2.2 CRDi, rivisitato, e il 2.0 litri R, già omologato Euro 6 e munito della turbina a geometria variabile VGT.

Quest’ultimo eroga una potenza di 150 cavalli, una coppia massima di 382 Nm ed emette 155 grammi di CO2 al chilometro. L’unico benzina, invece, è il 2.4 litri a quattro cilindri. Indipendentemente dall’unità motrice scelta sarà disponibile sia la trasmissione manuale che quella automatica. In entrambi i casi le marce saranno sei.

La nuova Santa Fe adotta sospensioni posteriori autolivellanti e una trazione integrale di tipo inseribile, che distribuisce automaticamente coppia e potenza sui due assi e sulle quattro ruote solo in caso di necessità.




Hyundai Santa Fe

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →