BMW: un nuovo spot dedicato alla M5

BMW ha diramato un inedito filmato dedicato alla nuova M5 F10.

BMW ha diramato un inedito filmato dedicato alla nuova M5 F10. Sotto il cofano della super berlina tedesca, prima Motorsport 5 ad essere equipaggiata con un motore biturbo, pulsa un 4.4 litri V8 (biturbo) con Valvetronic e iniezione diretta in grado di sviluppare una potenza di 506 cavalli e una coppia massima di 680 Nm, con emissioni di Co2 pari a 232 g/km. Ad esso è affiancato un cambio sequenziale a sette rapporti.

Con queste credenziali, le prestazioni ottenute non potevano che essere da vera sportiva: 0-100 km/h in 4,4 secondi, 0-200 km/h in 13 secondi e 305 km/h di velocità massima con l’M Driver’s Package. I consumi, invece, si aggirano attorno ai 9,9 l/100 km, ovvero il 30% in meno rispetto al modello uscente. Questo è stato possibile grazie all’utilizzo del pacchetto EfficientDynamics che comprende, fra le altre cose, il sistema di Start & Stop e il recupero dell’energia in frenata.


BMW M5: nuove foto ufficiali
BMW M5: nuove foto ufficiali
BMW M5: nuove foto ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →