Seat Mii: prezzo in Italia da 9.300 Euro

La Seat ha reso note le informazioni per il mercato italiano della piccola Seat Mii

Seat ha reso note le informazioni di commercializzazione della sua piccola Mii, che arriverà nelle concessionarie italiane a metà maggio. La piccola spagnola avrà prezzi di listino a partire da 9.300 Euro chiavi in mano. Un valore che la rende di 1.300 Euro più economica rispetto alla sorella tedesca Volkswagen Up!. La gamma della Seat Mii sarà disponibile nelle versioni a tre e cinque porte. La seconda sarà in vendita a giugno.

Con la Mii la Seat ritorna dopo alcuni anni nel segmento delle supercompatte. Sotto il cofano monta un motore a benzina tre cilindri con potenza di 60 o 75 cv che è in grado di garantire alla vettura una velocità massima rispettivamente di 160 e 171 Km/h. I consumi della versione meno potente sono di 4,5 litri per 100 Km, mentre il 75 cv sale a 4,7 l/100 Km. Le emissioni di CO2 sono di 105 e 108 g/Km rispettivamente.

La nuova city car sarà disponibile in due versioni: Reference e Style. Quest’ultima può essere personalizzata con i pacchetti Chic e Sport. Di serie la Reference offre airbag frontali e laterali testa/torace, disattivazione airbag del passeggero, ESC, Hill Hold Control, servosterzo, radio CD/MP3 con Aux-In. L’allestimento Style aggiunge quattro altoparlanti, cerchi in acciaio NOA, climatizzatore semiautomatico, chiusura centralizzata con telecomando ed alzacristalli elettrici.

Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii

I clienti che vogliono installare il pacchetto Chic avranno in più i cerchi in lega Silva da 14”, volante e leva del cambio in pelle, sedile del passeggero regolabile in altezza e specchietti elettrici riscaldati. La versione Sport invece propone cerchi in lega Ania da 15”, vetri posteriori oscurati e sospensioni sportive. A richiesta possono essere installati il dispositivo City Safety Assist per la frenata d’emergenza ed il Seat Portable System per la navigazione e la connettività Bluetooth.

Ecco il listino base della Seat Mii:

  • Reference 1.0 benzina 60 cv: 9.300 Euro;
  • Reference 1.0 benzina 75 cv: 9.750 Euro;
  • Style 1.0 benzina 60 cv: 10.600 Euro;
  • Style 1.0 benzina 75 cv: 11.050 Euro.

Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii
Seat Mii

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →