1290 km con un pieno di gasolio

Jeremy Clarkson si cimenta in un’altra delle sue imprese. Questa volta tenta di percorrere ben 1290km (800 miglia) con un pieno di gasolio, solo che la sua auto non è una leggera e parsimoniosa utilitaria ma una mastodontica Audi A8 equipaggiata con il 4 litri TDI e trazione integrale Quattro. Come pensa di riuscirci? Spegnendo

di Ruggeri

Jeremy Clarkson si cimenta in un’altra delle sue imprese. Questa volta tenta di percorrere ben 1290km (800 miglia) con un pieno di gasolio, solo che la sua auto non è una leggera e parsimoniosa utilitaria ma una mastodontica Audi A8 equipaggiata con il 4 litri TDI e trazione integrale Quattro.

Come pensa di riuscirci? Spegnendo il climatizzatore, facendo largo uso del cruise control, evitando di superare i 1.200 giri e armandosi di tanto, tanto self-control per resistere alla tentazione di affondare il piede sul pedale dell’acceleratore.

Ci riuscirà? nel seguito trovate rispettivamente la prima e la seconda parte dell’impresa: buona visione!

via | autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →