Infiniti FX my2012

Infiniti presenta il nuovo model year della FX


Infiniti ha rilasciato la prima immagine ufficiale del restyling della FX. Dopo quattro anni dal suo lancio, la Infiniti FX my2012 si rinnova con alcune modifiche sull’anteriore dell’auto e verrà proposta con le tre classiche varianti motore che hanno da sempre contraddistinto il modello più venduto del marchio giapponese.

La FX37 è equippaggiata con il V6 a benzina da 3.7 litri e 316 cavalli mentre la FX50 S monta il V8 da 5 litri capace di erogare 385 cavalli. La variante diesel FX30d è mossa da un V6 3 litri a gasolio da 235 cavalli e 550 Nm di coppia massima. Tutti i propulsori sono accoppiati con un cambio a sette rapporti abbinato alla trazione integrale.

Il rinnovato frontale integra una nuova griglia anteriore che si fonde all’interno delle linee dell’auto insieme al nuovo paraurti. Pochi piccoli dettagli estetici aggiornano il resto dell’auto, come i nuovi cerchi in lega a 5 razze da 20 pollici per le versioni GT e GT Premium, mentre le versioni S avranno, come sempre, cerchi da 21 pollici. Entrano in gamma anche nuovi colori per la carrozzeria mentre i prezzi rimarranno invariati rispetto ai listini del 2011.

Infiniti FX restyling
Infiniti FX restyling
Infiniti FX restyling
Infiniti FX restyling

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →