Video: BMW M3 DTM

Osservando il seguente filmato potrete osservare la BMW M3 che quest’anno prenderà parte alle gare del DTM.

Il seguente filmato mostra la BMW M3 che quest’anno prenderà parte alle gare del Deutsche Tourenwagen Masters, conosciuto ai più come DTM. Basata sulla vettura di serie, questa showcar è stata realizzata dalla M Performance Accessories.

La particolare livrea della carrozzeria è una rivisitazione della vettura che verso la fine degli anni ottanta diede vita a entusiasmanti battaglie con la Mercedes 190, vincendo anche il mondiale nel 1989 con l’M3 E30 guidata da Roberto Ravaglia.

Ricordiamo inoltre che qualche mese fa, in contemporanea con l’annuncio del ritorno nel campionato turismo tedesco da parte di BMW, la rivale Audi aveva diffuso le prime ricostruzioni della A5 DTM (nota come R17), vettura che dovrà sostituire l’A4 DTM vincitrice di quattro titoli negli ultimi sette anni. La coupè tedesca utilizzerà un motore V8 da circa 460 CV e disporrà di una monoscocca in fibra di carbonio.


BMW M3 DTM M Performance Accessories
BMW M3 DTM M Performance Accessories
BMW M3 DTM M Performance Accessories

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →