Video: Volkswagen Passat Alltrack

Volkswagen ha rilasciato un filmato che ha come protagonista la Passat Alltrack, versione crossover da fuoristrada leggero della Passat Variant.

Volkswagen ha rilasciato un filmato che ha come protagonista la Passat Alltrack, versione crossover della Passat Variant. Sarà disponile a partire dal prossimo mese di maggio, solamente nella versione 2.0 TDI 170 CV BlueMotion Technology 4MOTION con cambio automatico doppia frizione DSG, con un prezzo stimato di 38.100 Euro.

Fra i vari sistemi elettronici offerti di serie troviamo l’ESP con funzione di stabilizzazione del rimorchio, MSR (regolazione coppia motore in fase di rilascio), bloccaggio elettronico del differenziale XDS e Fatigue Detection.

Quest’ultimo è molto importante in quanto rileva la stanchezza del conducente. La Passat Alltrack è dotata inoltre di un programma Off road attivabile tramite un pulsante posto sulla consolle centrale, del sistema Start & Stop e del recupero dell’energia in frenata. L’auto, che ha un assetto rialzato di 30 mm rispetto alla Variant, poggia su cerchi in lega Valley 7J x 17 e pneumatici 225/50 R 17.


Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →