Bentley: Azure coupè e motori con turbina a geometria variabile
Secondo Automobilwoche, Bentley sta studiando una versione coupè della splendida Azure Convertible (nelle foto). Fermamente smentiti, invece, i “rumours” che parlavano di una coupè a quattro porte Bentley basata sulla Continental Flying Spur, che potesse rivaleggiare con la Porsche Panamera e la Aston Martin Rapide. E’ invece allo studio l’adozione della tecnologia a geometria variabile
Secondo Automobilwoche, Bentley sta studiando una versione coupè della splendida Azure Convertible (nelle foto).
Fermamente smentiti, invece, i “rumours” che parlavano di una coupè a quattro porte Bentley basata sulla Continental Flying Spur, che potesse rivaleggiare con la Porsche Panamera e la Aston Martin Rapide.
E’ invece allo studio l’adozione della tecnologia a geometria variabile per le turbine (VTG), similmente a quella montata sulla Porsche 997 Turbo, che potrebbe portare il motore 6.0 litri W12 della Continental GT da 560 a oltre 700 cavalli. Motorizzazione ibride e diesel non sono allo studio (ma potrebbero essere prese in prestito dalla casa made VW se ci fosse domanda): “I clienti non comprano una Bentley per risparmiare carburante”.
Via | Leftlane News