BMW Serie 2 Gran Tourer: nuove foto ufficiali

BMW Serie 2 Gran Tourer - Nuove foto ufficiali della sette posti dell'Elica pronta al debutto sui mercati internazionali.

BMW Serie 2 Gran Tourer - BMW ha rilasciato una nuova serie di immagini ufficiali della sua monovolume a sette posti, mostrandone caratteristiche estetiche e particolari distintivi. La nuova BMW Serie 2 Gran Tourer ha da poco debuttato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015, mostrandosi con una linea strettamente derivata dalla sorella a cinque posti, la BMW Serie 2 Active Tourer, pur presentando una coda rivisitata e pensata per permettere di osptitare fino a sette passeggeri.

La nuova BMW Serie 2 Gran Tourer si dimostra più lunga di 21 centimetri rispetto alla BMW Serie Active Tourer, raggiungendo così una lunghezza di 455 centimetri. L'incremento di lunghezza ha permesso a BMW di ricavare lo spazio aggiuntivo per altri due sedili, creando anche un ampio vano di carico con un volume che oscilla tra i 545 ed i 1.905 litri. Ciò è stato reso possibile anche da una lieve modifica, cinque centimetri in più, nell'altezza della vettura a tutto vantaggio dell'abitabilità.

Tra le motorizzazioni più interessanti per il nostro mercato si segnalano le BMW 216d Gran Tourer da 116 cavalli e la BMW 218d Gran Tourer da 150 cavalli. Per chi necessita di più potenza è prevista anche una variante a trazione integrale da 190 cavalli, la BMW 220d xDrive Gran Tourer che si andrà ad affiancare alla più performante delle varianti a benzina, la BMW 220i Gran Tourer da 192 cavalli.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: