Volkswagen Caddy Maxi: foto e caratteristiche

Volkswagen Caddy Maxi - Foto e caratteristiche del Caddy a passo lungo.

Volkswagen Caddy Maxi

Volkswagen Caddy Maxi - Dopo il lancio del nuovo Volkswagen Caddy il marchio di Wolfsburg ne presenta anche la variante a passo lungo. Il nuovo Volkswagen Caddy Maxi riprende l'estetica del modello dal quale deriva, proponendo però un passo allungato di ben 32 centimetri. Ciò ha consentito a Volkswagen di migliorare l'abitabilità a bordo, dotando il Volkswagen Caddy Maxi di un vano di carico da ben 530 litri nella configurazione con tre file di sedili.

Volkswagen Caddy Maxi

Tale volume può però essere ampliato in maniera estremamente rapida abbattendo lo schienale della terza fila e ribaltando in avanti la seconda fila di sedili ma, se lo spazio ancora non dovesse bastare, le due file posteriori sono interamente rimovibili, creando così un volume di carico pari a 3.700 litri. L'allungamento di passo ha permesso di offire 848 litri di capacità di carico in più rispetto al normale Volkswagen Caddy.

Volkswagen Caddy Maxi

I clienti che sceglieranno di acquistare il nuovo Volkswagen Caddy Maxi avranno a disposizione tre varianti del 2.0 TDI oppure un tre cilindri 1.0 da 102 cavalli o un 1.4 TSI da 125 cavalli. Il Volkswagen Caddy Maxi diesel disporrà così di due varianti potenza da 102 o 150 cavalli. A bordo saranno infine presenti diverse dotazioni tecnologiche che spazieranno dal Cruise Contol adattivo al Park Assist, passando per diverse soluzioni pensate per rendere più piacevole la vita a bordo.

Volkswagen Caddy Maxi

  • shares
  • Mail